Lunedì 9 Maggio 2011 alle ore 15,30 si terrà presso la Sala Convegni del Palazzo della Provincia il Convegno sul tema “Vecchio e Nuovo nel Codice del Processo Amministrativo”.
L’incontro è stato organizzato dalla Provincia di Isernia e dall’Ordine degli Avvocati di Isernia. A coordinare i lavori sarà il Consigliere del TAR del Lazio, Dott. Mario Alberto di Nezza.
La Relazione di apertura sarà, invece, affidata al Presidente del Consiglio di Stato Pasquale de Lise. Seguiranno gli interventi del Presidente emerito del Consiglio di Stato Alberto de Roberto; il Presidente di Sezione del Consiglio di Stato Calogero Piscitello; il Presidente f.f. del Tribunale di Campobasso Vincenzo Di Giacomo; il Prof. Avv. Aristide Police, Ordinario di Diritto Amministrativo della Facoltà di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.
Sarà poi la volta degli interventi del Dott. Francesco Paolo Romanelli, Procuratore Regionale della Corte dei Conti del Molise; dell’Avv. Giuseppe Albano, Avvocato Distrettuale dello Stato per il Molise; del Prof. Avv. Paolo Lazzara, Associato di Diritto Amministrativo della Facoltà di Economia presso l’Università degli Studi “Roma Tre”.
Concluderà i lavori il Presidente emerito del Consiglio di Stato Alberto de Roberto.