La Pro Loco di Venafro informa che è possibile attivare convenzioni UNPLICARD per tutti coloro che sono in possesso di Partita IVA.
La convenzione, assolutamente gratuita, permette ai possessori delle tessere di godere di importanti vantaggi, agevolazioni e sconti a livello nazionale, regionale e locale. La convenzione più utilizzata nel 2008 è stata quella con SAI Assicurazioni e MILANO Assicurazioni, che applicano uno sconto del 20% sulle polizze R.C. auto.
I commercianti e i professionisti che volessero attivare la convenzione, possono rivolgersi al vicepresidente Giuseppe Notte (328.6732512 – info@prolocodivenafro.it)
Tutti coloro che stipuleranno la convezione, saranno pubblicizzati sul sito web della Pro Loco di Venafro e nell’opuscolo informativo consegnato al momento dell’adesione al tesseramento UNPLI 2009, che partirà dal mese di gennaio del nuovo anno.
Nel 2008 sono state sottoscritte circa 100 tessere e come primo anno di attività il risultato è stato più che soddisfacente. Per il 2009 l’obiettivo è il raggiungimento dei 150 iscritti.