Un’atmosfera tipicamente british, con pioggia battente e verde ancora più rigoglioso, ha caratterizzato il “Goldpen.it” Golf Trophy, torneo Pitch&Putt disputatosi domenica 18 Novembre mattina presso l’Isernia Golf Club. Clima che ha reso la gara stableford sulla distanza delle 18 buche ancora più avvincente e non ha pregiudicato punteggi molto interessanti ottenuti dai giocatori in campo.
Di seguito i vincitori:
I lordo ELIO MAZZOCCO 35 punti
I categoria (hcp da 1 a 9)
I netto ANTONIO PETROCELLI 40 punti
II netto FABRIZIO FORMICHELLI 34 punti
II categoria (hcp da 10 a 16)
I netto MARIO FARINA 44 punti
II netto FRANCO AURECCHIA 40 punti
Consegnati anche i premi speciali a Luca Pettine, I NC con 40 punti, a Luigi Evangelista, I senior con 35 punti ed a Pino Minutillo per il nearest to the pin, il colpo più vicino alla buca del torneo, ottenuto alla 6 con 1,94 mt di distanza
Molto apprezzati i premi offerti da Goldpen.it, uno dei più importanti siti internet che si occupa della vendita in Italia ed Europa di penne e carte pregiate, inchiostri e pelletteria. “Siamo contenti di aver affiancato il nostro marchio a questa gara – afferma Laura Fragnito, direttore commerciale – perché riteniamo il golf molto affine ai nostri brand, soprattutto a Graf Von Faber-Castell, che abbiamo portato qui in questa splendida cornice. Crediamo di poter ripetere in futuro questa bellissima esperienza.“