Il Laser nella pratica quotidiana
|
||
---|---|---|
Pozzilli, Localita Camerelle - Aula Magna del Polo Didattico Neuromed Mostre e convegni |
Start : Saturday 22 May 2010, 9:00 End : Saturday 22 May 2010, 16:30 |
|
Contact info : 0865 412835 |
Email : drfilippocardarelli@libero.it URL : http://www.neuromed.it |
|
Il Laser nella pratica quotidiana RELATORI Prof. Claudia Maggiore Universitą degli Studi di L'Aquila Prof. Umberto Romeo Universitą degli Studi di Roma "Sapienza" Prof. Paolo Calvani Universitą degli Studi di Firenze Prof. Michele Barone Universitą degli Studi di Roma Tor Vergata Prof. Roly Kornblit Universitą degli studi di Roma "Sapienza" Prof. Alessandro Del Vecchio Universitą degli Studi di Roma "Sapienza" Prof. Oliviero Gorrieri Universitą Politecnica delle Marche Dott. Diego Boldreghini Libero professionista in Ancona Dott. Angelo Cardarelli Universitą degli Studi di Roma "Sapienza" Dott. Filippo Cardarelli Universitą degli Studi di Milano Ore 9,00: INAUGURAZIONE PRESIDENTI DI SEDUTA Prof. M. Ripari, prof. O. Gorrieri Ore 9,30: PERCHE' IL LASER? Prof. C. Maggiore Ore 10,00: I LASER A DIODI E KTP IN PATOLOGIA E CHIRURGIA ORALE Prof. U. Romeo Ore 10,45: COFFIEE BREAK PRESIDENTI DI SEDUTA Prof.ssa C. Maggiore, Prof. U. Romeo Ore 11,00: IL LASER E LA CHIRURGIA MUCO-GENGIVALE Prof. P. Calvani Ore 11,45: IL LASER A DIODI NELLE RESTAURAZIONI ESTETICHE Prof. M. Barone Ore 12,30: L'UTILIZZO DEL LASER IN ODONTOIATRIA PEDIATRICA Prof. R. Kornblit Ore 13,15: LUNCH PRESIDENTI DI SEDUTA Prof. M. Barone, Prof. R. Kornblit Ore 14,15: LA LLLT: UN'ALTERNATIVA ALLA TERAPIA FARMACOLOGICA TRADIZIONALE? Prof. A. Del Vecchio Ore 15,00: UTILIZZO DEL LASER A DIODI NELLO ABIANCAMENTO DENTALE Dott. D. Boldreghini, Prof. O. Gorrieri Ore 15,45: IL LASER NELLA TERAPIA DELLE PERIMPLANTITI Dott. A. Cardarelli, Dott. F. Cardarelli Ore 16,30: CHIUSURA DEI LAVORI Il convegno č gratuito e riservato a Medici e Odontoiatri. I crediti ECM saranno assegnati ai primi 80 iscritti. Per le iscrizioni consultare il sito www.neuromed.it |
||
Who's Going ? (0) : |